Donachy's Blog

L'omo sa, la femmina dice!
(Lanfranco)
News Ultimi Articoli Ultimi Tag
 
17/01/2012 - Nuove foto - Capodanno cinese
13/01/2012 - Nuove foto - Perugia
03/01/2012 - Nuove foto - Capodanno 2012
03/01/2012 - Nuove foto - Vari album del 2011
02/05/2011 - Nuove foto - San Francisco
Maria ha taggato una foto
Alberto ha taggato una foto
rodolfo ha taggato una foto
fase ha taggato una foto
isola ha taggato una foto

\\ Home Page : Articolo
ott262011
  Guida per ottenere un iPad o un iPhone a 12 euro su freebiejeebies (praticamente gratis)
Di donachy (del 26/10/2011 @ 18:02:36, in dBlog, linkato 84321 volte)
iPad2 o iPhone4S praticamente gratis con pochi euro ? Su freebiejeebies con solo 12euro si può!

Recentemente, cercando un iPad su ebay, mi sono imbattuto in molte offerte che anzichè vendere l'ipad vendevano una guida per ottenere un iPad (o qualsiasi altro prodotto Apple) a soli 12 euro.

Ovviamente mi sono incuriosito e ho fatto qualche ricerca, non senza avere molta diffidenza. Ho scoperto che esiste un sito freebiejeebies che vi regala uno dei prodotti Apple a vostra scelta se fate registrare altre persone al sito...per registrare però si intende che oltre a creare un account con i propri dati si completi una delle offerte degli sponsor presenti sul sito, ed è quello che dovete fare anche voi prima di invitare altri ad iscriversi...FREGATURA o TRUFFA sono le prime parole che vi  verranno in mente, cosi come sono venute in mente a me. Ma indagando meglio e leggendo tutto che ho trovato in giro mi sono ricreduto. Basta capire come funziona.

ATTENZIONE: le informazioni che trovate di seguito sono completamente gratuite. Questo blog non ha nulla a che vedere con le aste ebay!!!



AGGIORNAMENTO IMPORTANTE DEL 16/12/2011!!! Il mio premio è arrivato, un iPod nano del valore di 135 euro!!! Leggi qui

AGGIORNAMENTO IMPORTANTE DEL 18/02/2012!!! Secondo regalo ottenuto, del valore di 659 euro!!! Leggi qui

AGGIORNAMENTO IMPORTANTE DEL 08/05/2012!!! Terzo regalo ricevuto, nuovo iPad Wi-Fi 16GB del valore di 479 euro!!! Leggi qui

AGGIORNAMENTO IMPORTANTE DEL 05/11/2012!!! Quarto regalo ricevuto, iPhone5 16GB del valore di 729 euro!!! Leggi qui

AGGIORNAMENTO IMPORTANTE DEL 28/11/2013!!! Quinto regalo ricevuto, MacBook Pro Retina 13" 8GB di Ram e 256GB SSD del valore di 1529 euro!!! Leggi qui

Dopo averlo capito ho anche cercato testimonianze e sono tutti soddisfatti, ma non avendo prove certe (nessuno che conoscevo lo aveva ancora fatto) ho deciso comunque che potevo rischiare 12 euro un pò come se comprassi un gratta e vinci...quante volte l'avete fatto??? beh...risparmiate sun gratta e vinci e provate freebiejeebies

In realtà è un rischio calcolato perchè come dicevamo prima, basta capire come funziona per rendersi conto che non è una truffa..
Quindi la prima cosa che cercherò di spiegare è proprio come funziona, quando sarete convinti e vorrete iscrivervi più giù trovate il dettaglio della procedura.

In pratica freebiejeebies è un sito di social marketing, vuol dire che fa pubblicità basandosi sul passaparola che fate ai vostri amici. Fare pubblicità vuol dire incassare i soldi della pubblicità, ma freebiejeebies fa di più perchè per poter invitare i vostri amici ed ottenere un premio dovete "attivare" una delle offerte publlicizzate dal sito, quindi il partner di freebiejeebies incassa dei soldi quindi il banner su freebiejeebies viene pagato molto più di un normale banner. Ecco, con questi soldi freebiejeebies compra i regali per voi e quindi si entra in una catena...il social marketing appunto!
Insomma...voi vi registrate spendete un minimo di 10£ che corrispondo a circa 12€ e poi potrete ottenere un regalo Apple che va da un ipod shuffle ad un iMac 27" passando per iphone e ipad!!!

Ad esempio per avere un ipod shuffle bastano 2 referrals, vuol dire, spendete 12 euro, convincete altri 2 vostri amici a fare altrettanto (ovvero registrarsi al sito e completare un'offerta, spendendo quindi almeno 12 euro) e ottenete un premio del valore di 55 euro.

Ovviamente più amici convincete più il premio si fa interessante, ad esempio con 20 amici potete avere un ipad2 16GB, con 22 un iPhone4 8GB e cosi via.
C'è anche la possibilità di indicare un prodotto Apple che magari al momento non è in lista chiedendo un "Custom Gift" (ma per i dettagli scrivetemi)

Il premio viene scelto all'inizio ma si può cambiare in qualsiasi momento nella sezione MyGift. Infine potete richiedere direttamente un pagamento tramite paypal a partire da 2 referral.

Se vi siete incuriositi ecco cosa dovete fare.

Iscrizione
 
  1. Per prima cosa clicca qui per aprire il sito.
  2. digita il tuo indirizzo email nello spazio sotto SIGN UP NOW.
  3. Nella pagina "Create Your Account" inserisci questi dati:
    •  EMAIL - Il tuo indirizzo email
    •  CONFIRM EMAIL - Conferma il tuo indirizzo email
    •  PASSWORD - Una password scelta da te
    •  CONFIRM PASSWORD - Conferma la tua password
    •  FIRST NAME - Il tuo nome
    •  SURNAME - Il tuo cognome
    •  ADDRESS - Il tuo indirizzo
    •  CITY - La tua città
    •  COUNTY/STATE - La provincia
    •  POSTCODE/ZIP CODE - CAP
    •  COUNTRY - Seleziona Italy dal menu
    •  Spunta il quadratino affianco a "I agree to the terms & conditions" e clicca su "Continue"
  4. Controlla la tua casella di posta elettronica.

Dovresti aver ricevuto un'email da FreebieJeebies.
Clicca sul link all'interno dell'email per confermare il tuo indirizzo.

Completare la procedura

A questo punto occorre completare un'offerta andando nella sezione "Offers" (o, se non la trovate, cercate "FJ Rewards" e poi "Offers") vedrai il messaggio "You have not yet completed an offer, you only need to complete 1 offer below". Questo significa che devi completare un'offerta per attivare l'account e poter ricevere premi, utilizzando la stessa email utilizzata per registrarsi a freebiejeebies. 

Ci sono varie offerte, che vanno da siti di gioco online (William Hill, Eurogrand Casino, etc) , a siti che offrono domini internet (FastHost) o , per finire con i siti di asteonline (Little Bid Tasty, BidRivals). Ovviamente potete scegliere quella che volete, io ho scelto quella più economica, veloce e soprattutto quella che al limite può essere anche una cosa divertente e con un pizzico di fortuna redditizia, ovvero l'offerta Little Bid Tasty che vi costa solo 10£ (circa 12€) (avete bisogno di un account paypal) ed è uno dei siti più economici per le aste online e inoltre con un pizzico di fortuna potreste vincere un'asta piazzando l'offerta giusta con il credito acquistato, se scegliete Little Bid tasty assicuratevi durante la registrazione di specificare "freebieejeebies" nella voce "How did you find us ?" e dopo aver acquistato il credito di partecipare almeno ad un'asta.

A questo punto dalla sezione "Refer Friends" potete iniziare ad invitare i vostri amici a fare la stessa cosa mandandogli il vostro link e man mano che lo faranno vedrete i vostri "referrals" che poi sono i vostri punti aumentare. Quando avrete raggiunto il numero di referrals per il premio da voi scelto potete richiederlo.

Attenzione però, non cercate voi di fregarli, ovvero non registrate più account per aumentare il numero di referral perchè hanno un sistema di verifica basato sugli ip e se vi beccano (e vi beccano!!) vi mettono l'account in attesa e dovrete fornigli un documento di riconoscimento e probabilmente vi cancelleranno gli altri account annullando cosi i referral ottenuti in modo fraudolento, inoltre rischiate anche di essere bannati non potendo ottenere il premio, infatti dopo la richiesta parte il sistema di verifica degli account.

Per qualunque problema o domanda puoi contattare il loro servizio clienti. Se invece hai problemi ad iscriverti al sito o a completare un'offerta mandami pure un'email all'indirizzo donachy@alice.it e sarò felice di darti una mano. Se vio registrate da uno dei link presenti in questo post contribuirete ai miei referrals e sarà un ottimo ringraziamento se avete trovato utile questa guida...c'è gente che le vende queste informazioni... S - (

AGGIORNAMENTO IMPORTANTE DEL 16/12/2011!!! Il mio premio è arrivato, un iPod nano del valore di 135 euro!!! Leggi qui

AGGIORNAMENTO IMPORTANTE DEL 18/02/2012!!! Secondo regalo ottenuto, del valore di 659 euro!!! Leggi qui

AGGIORNAMENTO IMPORTANTE DEL 08/05/2012!!! Terzo regalo ricevuto, nuovo iPad Wi-Fi 16GB del valore di 479 euro!!! Leggi qui

AGGIORNAMENTO IMPORTANTE DEL 05/11/2012!!! Quarto regalo ricevuto, iPhone5 16GB del valore di 729 euro!!! Leggi qui

AGGIORNAMENTO IMPORTANTE DEL 28/11/2013!!! Quinto regalo ricevuto, MacBook Pro Retina 13" 8GB di Ram e 256GB SSD del valore di 1529 euro!!! Leggi qui
Articolo Articolo    Storico Storico Stampa Stampa Condividi


Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli....

 
Nessun commento trovato.

I Commenti sono stati disabilitati per questo articolo.