Donachy's Blog

L'omo sa, la femmina dice!
(Lanfranco)
News Ultimi Articoli Ultimi Tag
 
17/01/2012 - Nuove foto - Capodanno cinese
13/01/2012 - Nuove foto - Perugia
03/01/2012 - Nuove foto - Capodanno 2012
03/01/2012 - Nuove foto - Vari album del 2011
02/05/2011 - Nuove foto - San Francisco
Maria ha taggato una foto
Alberto ha taggato una foto
rodolfo ha taggato una foto
fase ha taggato una foto
isola ha taggato una foto

\\ Home Page : Articolo
feb182012
  iPhone4S ottenuto gratis grazie a freebiejeebies
Di donachy (del 18/02/2012 @ 10:42:28, in dBlog, linkato 12481 volte)
Ho appena ottenuto un iPhone4S gratis grazie a freebiejeebies. Questo è il secondo premio che ottengo praticamente gratis grazie al sito freebiejeebies (se non sai cos'è leggi gli articoli Guida per ottenere un iPad o un iPhone a 12 euro su freebiejeebies (praticamente gratis)  e Apple a 12 euro su Freebiejeebies funziona). Essendo il secondo l'ho ricevuto completamente gratis perchè non ho dovuto pagare di nuovo i 12 euro che servono all'inizio per registrarsi al sito.

Ora faccio una premessa, c'è stato un problema nell'acquisto dell'iphone da parte da freebiejeebies, ma secondo me la risoluzione dello stesso da parte del sito non fa che rafforzare l'affidabilità del sito, ma soprattutto mi ha lasciato pienamente soddisfatto.

Insomma, io ho raggiunto i miei 25 referral, necessari per ottenere l'iPhone4S 16GB, ed ho richiesto il premio. Dopo qualche giorno ho ricevuto la comunicazione sul sito che l'ordine era stato effettuato e sarebbe stato spedito a breve. Atteso ancora qualche giorno sono stato avvertito che c'era stato un problema con il loro ordine poichè Apple lo aveva cancellato. Mi hanno spiegato che ogni tanto Apple li limita poichè fanno troppi ordini, onestamente mi è sembrato un pò strano, e comunque mi hanno proposto, per questo caso particolare, di mandarmi l'intero valore dell'iPhone4S in denaro tramite paypal. Gli ho chiesto, dato che il sito è inglese, se potessero provare ad acquistarlo sull'Apple Store Italia, e loro mi hanno risposto che era proprio li che avevano provato, a questo punto ho accettato il pagamento.

Insomma, è vero che il premio non l'hanno potuto spedire, ma mi hanno mandato 659 euro su paypal, ovvero l'esatto costo dell'iPhone4S sull'Apple Store (che offre la spedizione gratuitamente), quindi potrò comprarlo per conto mio senza aggiungere un solo euro.

APPLAUSI PER FREEBIEEJEEBIES

Ecco la prova del pagamento su paypal!!! (ovviamente ho nascosto i miei dati personali)



Articolo Articolo    Storico Storico Stampa Stampa Condividi


Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli....

 
Nessun commento trovato.

I Commenti sono stati disabilitati per questo articolo.